Processo Calciopoli, parla il guardalinee Coppola: “Mi chiesero di ...

Il Giornale del Friuli Libero SPORT

NAPOLI – Tutte le società calcistiche e in particolare quelle «che avevano un peso maggiore», raccomandavano e facevano segnalazioni nei confronti della terna arbitrale: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, ... (Il Giornale del Friuli Libero)

Ne parlano anche altri media

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Occidentale)

Si tratta del guardalinee Mario Coppola, il quale riferisce di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto ... (Calciomercato.com)

A rivelarlo stamane, a Napoli, nella nona sezione del tribunale, Rosario Coppola, ex guardalinee, ... Dopo il coinvolgimento di Juventus e Milan, anche l'Inter di Massimo Moratti avrebbe fatto parte di Calciopoli. (Barimia)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Napoli, 4 dic. (Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. (leonardo.it)

Nuovi sviluppi al processo penale per il Calciopoli, la vicenda venuta alla luce nella stagione 2005-2006 che costò la retrocessione alla Juventus e l'assegnazione dello scudetto all'Inter. (Corrispondenti.net)