Morta la pm Laura Siani, aveva 44 anni. Choc a Lecco, indagini in corso - Il Mattino.it

Il Mattino INTERNO

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa.

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, il magistrato era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello.

Sono intervenuti il procuratore capo Antonio Chiappani con i suoi più stretti collaboratori e i carabinieri. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, il magistrato era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico, nonché sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello. (Notizie - MSN Italia)

Chi era Laura Siani, sostituto procuratore. Laura Siani era originale di Mandello del Lario, cittadina in provincia di Lecco (di cui il fratello è stato primo cittadino). Il sostituto procuratore Laura Siani, 44 anni, in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera (in prcedenza era stata in servizio a Lodi e a Palermo) è stata trovata in casa senza vita e secondo quanto riportato: “In base ai primi rilievi, l’ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario”. (NewNotizie)

Una brutta caduta durante la quale si è procurato un grave trauma cranio facciale. Dopo una brevissima perlustrazione ha subito individuato l’uomo ed ha verricellato volontari del Soccorso e personale medico. (Lecco Notizie)

Mobilitati gli uomini della diciannovesima delegazione lariana del Soccorso Alpino mentre la Centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto l’eliambulanza decollata da Como. (Giornale di Lecco)

Non sono mancati i rappresentanti di Fratelli d’Italia, a partire dal coordinatore Fabio Mastroberardino, proseguendo con l’eutroparlamentare Pietro Fiocchi e con l’ex consigliere lecchese Giacomo Zamperini. (Giornale di Lecco)