Coronavirus, Valle d'Aosta: 83 nuovi positivi e 1 decesso

gazzettamatin.com INTERNO

Si registra anche un decesso, una anziana di 100 anni che era ricoverata alla struttura di Variney.

Il contagio galoppa nella nostra regione; nelle ultime 24 ore sono 83 i nuovi positivi al Sars Cov-2.

Coronavirus, Valle d’Aosta: 83 nuovi positivi e 1 decesso.

I ricoverati all’ospedale Parini sono 13; due altri pazienti sono ricoverati in terapia intensiva

Coronavirus, Valle d’Aosta: 83 nuovi positivi e 1 decesso. (gazzettamatin.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona che era ricoverata da ottobre nel reparto di Pneumologia del Parini di Aosta è risultata positiva al Covid-19 ed è stata trasferita in Rianimazione. Un’ipotesi è che il paziente abbia contratto il virus all’esterno ma il tampone sia risultato negativo all’ingresso, magari perché aveva contratto il Covid da pochissimo tempo» (La Stampa)

Gli altri dati. A fronte di 1.862 tamponi effettuati, sono 36 i nuovi contagi rilevati. Di questi, 13 sono ricoverati all’ospedale Parini di Aosta di cui due in terapia intensiva (gazzettamatin.com)

Con il decesso segnalato oggi, il numero delle persone decedute risultate positive al covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza è di 479 unità Sono 83 i contagi da coronavirus in Valle d'Aosta oggi, 25 novembre 2021, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. (Adnkronos)

I decessi di persone risultate positive al Covid da inizio emergenza ad oggi in Valle d’Aosta sono 478 I casi complessivamente testati sono 96.187, i tamponi fino ad oggi effettuati 273.620. (Adnkronos)

I guariti sono 13 in più e i positivi attuali aumentano a 466. I casi testati nell'ultimo giorno sono 189 i tamponi effettuati 1.862. (Aosta Oggi)

Covid, Valle d’Aosta il tasso di positività schizza al 2%. Il monitoraggio dell'epidemia nella settimana 16-22 novembre; la Valle d'Aosta registra un ulteriore aumento dei casi ma una riduzione degli ospedalizzati. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr