Ripple: nuova udienza il 21 maggio contro SEC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Il prossimo 21 maggio, come ha imposto il Giudice Sarah Netburn.

Appuntamento il prossimo 21 maggio – alle 14:00 ora locale. Un processo che si fa sempre più complesso e che sebbene veda in questo momento Ripple Labs in un’ottima posizione, potrebbe ancora riservare delle sorprese.

Di cosa si discuterà il prossimo 21 maggio?

Nuova udienza, sempre a mezzo telefonico, per gli avvocati di Ripple da un lato e per quelli di SEC dall’altro. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

https://t.co/TARyzUwFc3 pic.twitter.com/d349y7Bvko — Santiment (@santimentfeed) May 11, 2021. Il prezzo di Ethereum d’altronde continua a far registrare nuovi record, tanto che oggi ha superato per la prima volta nella sua storia i 4.300$. (Cryptonomist)

Gli analisti di JP Morgan ritengono che l’Ether dovrebbe essere scambiato a un prezzo di $ 1.000, oltre il 70% inferiore al suo prezzo attuale. Da inizio anno il rialzo è del 475%, ben superiore rispetto al +100% circa del bitcoin. (Finanzaonline.com)

I livelli dei 60 mila toccati dai Bitcoin sembrano irraggiungibili, ma Ethereum, Litecoin e Dogecoin si difendono alla grande. Proprio per questo motivo, i Bitcoin potrebbero raggiungere una quotazione del tutto inaspettata. (kronic)