VIDEO. Impressionante vedere la velocità del flusso di lava che fuoriesce dal cono

ViviTenerife e ViviGranCanaria ESTERI

Di questi, 13 sono stati registrati nella zona di Mazo e 12 a Fuencaliente

La Palma ha registrato ancora una volta un terremoto di 4.5 gradi nel comune di Mazo questo venerdì , il più grande dall’eruzione del vulcano.

Impressionante vedere la velocità del flusso di lava che fuoriesce dal cono L’Istituto Vulcanologico delle Isole Canarie, INVOLCAN, ha pubblicato sui social network la registrazione fatta da una delle sue squadre, in cui è possibile vedere questo spettacolare flusso di lava che sorprende per la sua velocità. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La notizia riportata su altri media

AP. . Secondo il vulcanologo Juan Carlos Carracedo, l’epidemia si è stabilizzata perché il magma può fuoriuscire senza ostacoli dal vulcano. Reuters. . . Non puoi visualizzare questo contenuto Questo contenuto include cookie di social media o altre piattaforme di terze parti. (QWERTYmag)

Il Boeing EI-ENP invece è rimasto fermo un giorno a Tenerife per i controlli, quindi, dopo un passaggio a Londra Stansted, ha ripreso l’operatività regolarmente da ieri, 14 ottobre La salita L’evento ha coinvolto un Boeing 737-800 (marche EI-ENP) che effettuava il volo FR8179 da Tenerife a Bruxelles Charleroi. (Corriere della Sera)

it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Continua la catastrofe naturale sull'Isola di La Palma. (LaPresse) Un secondo terremoto di magnitudo 4,5, dopo quello del 14 ottobre, ha fatto nuovamente tremare l’isola di La Palma, nelle Canarie, e ha provocato una nuova colata di lava dal cratere del Cumbre Vieja. (LaPresse)

“Anche se siamo in tanti, sembra che ci sia carenza di personale… Compresi quelli sotto per darci un panino! La World Central Kitchen (WCK) dello chef Jose Andres, senza scopo di lucro, serve pasti caldi, panini e acqua a migliaia di sfollati e soccorritori. (http://www.calciomercatot8.com/)

Tutte le isole Canarie sono al livello 1 “semaforo verde”, per il miglioramento e il continuo calo degli indicatori sanitari. Il numero medio di nuovi casi dovuti a COVID-19 è diminuito del 17,5% negli ultimi sette giorni e l’occupazione dei letti d’ospedale è a un livello di rischio molto basso. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)