Ong e migranti, è scontro nel governo

Avvenire.it INTERNO

Cresce la polemica sulle Ong e i salvataggi in mare. Una polemica che ha diviso il governo. Alfano: sto con il procuratore Zuccaro. Orlando dissente. E Gentiloni: senza Ong Italia più povera. Ansa. Cresce di giorno in giorno e non accenna a placarsi la ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". "Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' scontro all'interno del governo sul caso del procuratore di Catania Zuccaro e le Ong che soccorrono i migranti. (TG La7)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

Continua la polemica sulla vicenda delle ong che compiono salvataggi nel ... la portavoce di Frontex: Smantellare il business. (LaPresse)

“Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. ROMA – “Bisogna parlare delle indagini solo quando sono concluse. (Dire)

“Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. Discuteremo in futuro su ... (La Voce Sociale)