Bari-Pisa 1-1: Calabresi illude, poi ci pensa Puscas su rigore

SestaPorta.News Pisa SPORT

Un pari tutto sommato positivo per come si sono messe le cose tra i nerazzurri e il Bari. La partita comincia con un gran gol di Calabresi che porta in vantaggio la squadra di Aquilani. Dopo un buon primo tempo i nerazzurri soffrono nella ripresa. Qui i pugliesi attaccano con veemenza, trovando il pareggio su calcio di rigore trasformato da Puscas. L’arbitro comanda il dischetto (per un rigore molto dubbio) dopo un tocco di mano (di rimbalzo sul piede) di Calabresi. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre fonti

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. (Telebari)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)