Pignoramento del conto corrente se non paghi entro metà dicembre

INRAN ECONOMIA

Il pignoramento del conto corrente sarà la conseguenza purtroppo per chi non avrà modo di mettersi in regola con i pagamento dovuti.

Poi un’altra novità ormai ben nota che avrà luogo a partire dall’anno prossimo ormai imminente riguarderà la riforma de

C’è il pericolo concreto di incappare nel pignoramento del conto corrente per tutti coloro che non si mettono in regola entro pochi giorni, fate attenzione. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lavoro è un problema, specie al sud e tanti si trovano in difficoltà col fisco. Come si diceva la famosa micro proroga ha concesso agli italiani di arrivare al 9 dicembre. (iLoveTrading)

Ormai da quasi due anni il Covid è entrato nelle nostre esistenze, portandoci a dover fare i conti con conseguenze inaspettate. Brutte notizie in arrivo per molte famiglie italiane che rischiano di dover fare i conti con il pignoramento dei soldi proprio poco prima di Natale. (ContoCorrenteOnline.it)

C’è un reale pericolo di pignoramento del conto corrente per chi non si adegua entro pochi giorni, attenzione. Preclusione del conto corrente, un pericolo per diversi italiani che non potranno rispettare la data fissata. (HamelinProg)

L’agenzia, infatti, ha chiarito che se il pagamento dovuto all’erario non fosse stato valido, tutti i benefici della rateizzazione del debito si sarebbero persi senza incorrere nell’applicazione di interessi o pesanti sanzioni. (HamelinProg)

Pessime notizie in arrivo per molte famiglie che rischiano a partire dal 15 dicembre di vedersi pignorare il proprio conto corrente. Una situazione che coinvolge molti più contribuenti di quello che si possa pensare, con tanti che si vedranno pignorare il proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr