«Sasso lanciato dal cavalcavia» Scoppia il caso sul libro di fisica

Corriere della Sera INTERNO

La denuncia su Facebook di un genitore dopo aver letto il quesito sul volume del figlio studente in uno scientifico romano. Interrogazione parlamentare alla Giannini (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)

Studenti in piazza questa mattina anche a Siracusa per dire no alla riforma “La Buona scuola”, voluta ... (Giornale Siracusa)

Anche per i giovani tarantini è iniziato dunque l'autunno caldo che li vedrà impegnati in molti ambiti ... (Cosmopolismedia)

Un genitore pubblica su Facebook una foto che riprende la pagina del libro di scuola di suo figlio con un problema che propone un inquietante quesito.. (La Repubblica)

Questa mattina a Cagliari gli studenti sono scesi in piazza per protestare contro la riforma della scuola varata dal Governo. Lo ... (Sardegna Live)

Questa mattina la manifestazione organizzata dall'Unione degli Studenti ha preso il via da piazza Umberto, per poi raggiungere la sede del ... (BariToday)