Miami: Kokkinakis toglie il n.1 a Federer, tie-break ancora fatale. Tornerà in campo sull'erba

Ubi Tennis SPORT

Membro del team di Ubitennis dal 2010, corrispondente dal Nord America. Gran parte della mia vita si puo' riassumere in due parole: aerei e tennis. Tutto il resto fa volume. *** Writing for Ubitennis since 2010, corrispondent from North America. My life can be summed up in two words: "Planes and… (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

Restituirà a Nadal il numero uno del ranking ATP, e ha deciso di saltare di nuovo l'intera stagione sulla… (TennisItaliano.it)

Il basilese è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis e da lunedì non sarà più il numero uno al mondo (Corriere del Ticino)

Dopo la miglior partenza in carriera lo svizzero perde il secondo match consecutivo, cosa che non gli accadeva da Roma 2014. Il 21enne australiano fa l’impresa e conquista il terzo turno in rimonta: 3-6 6-3 7-6(4). (Eurosport.it)

( ANSA ) – ROMA , 24 MAR – Debutto davvero amaro, eassolutamente sorprendente, per Roger Federer sul cemento dellaFlorida, dov‘è in corso il Miami open, secondo Master dellastagione, che è dotato di un montepremi di 7.972.535 dollari. (euronews)

Lo svizzero, dopo il ko con Kokkinakis, in conferenza stampa rivela di volersi prendere anche quest'anno un lungo periodo di pausa: rientrerà dopo il Roland Garros. (Eurosport.it)

Roger Federer saluta anticipatamente il cemento del Tennis Center di Crandon Park (Florida), finendo sconfitto in tre set all'esordio… (SportNotizie24)