La marcia del gambero del Palermo: a La Spezia incassa un'altra sconfitta

Virgilio SPORT

Seconda sconfitta di fila per il Palermo che non riesce a uscire dalla crisi che ha portato all'esonero di Eugenio Corini. Al Picco di La Spezia vincono i padroni di casa dello Spezia per 1 - 0 per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, ha parlato in conferenza stampa a seguito del match perso dai rosanero contro lo Spezia. “La partita è stata difficile purtroppo è un periodo in cui commettiamo errori e veniamo subito puniti. (pianetaserieb.it)

Lo Spezia ha centrato ieri un risultato importante in chiave salvezza. (BARI CALCIO)

Vittoria gigantesca per lo Spezia che batte di misura il Palermo ed esce di fatto dalla zona playout. Arriva nel primo tempo il goal che decide la disputa, al 16° Lund perde un pallone sanguinoso che Di Serio con un pregevole pallonetto trasforma in goal. (Tuttocampo)

Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, ha detto: “In questo periodo veniamo puniti ad ogni errore che facciamo. Adesso dobbiamo solo ricompattarci, cercare di chiudere al meglio questo campionato e pensare ai play off. (GoalSicilia.it)

A Brescia l'errore, con il Palermo gol vittoria: "Scherzando ho detto ai compagni che se avessi sbagliato avrei preso la borsa e sarei uscito dal campo (ride ndr). Oggi è andata bene e va bene così". La distanza dal terreno di gioco causa infortunio: "Sono stato male anche io perché sono partito bene e l'infortunio non ci voleva, ma ora pensiamo a fare bene queste due partite che mancano da qui alla fine". (Primocanale)

Dall'approdo di Mignani al posto dell'esonerato Corini i siciliani hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime cinque dando così addio ai sogni per un posto diretto in Serie A. Non è servito nemmeno l'arrivo in panchina di Michele Mignani per dare una scossa ai rosanero, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, che permette ai liguri di mettere tre punti tra loro e il terzetto formato da Ascoli, Ternana e Bari ferme a 37. (TernanaNews)