La presidente della Corea del Sud ha chiesto al parlamento di decidere sulle sue dimissioni

TPI ESTERI

La presidente sudcoreana Park Geun-hye ha chiesto al parlamento martedì 29 novembre 2016 di decidere come e quando dovrà rinunciare al suo mandato, dopo essere stata travolta da uno scandalo riguardante pressioni indebite sulla politica. Il partito ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

La presidente della Corea del Sud Park Geun-hye ha dichiarato che si rimetterà alle decisioni del Parlamento, dicendosi pronta a dimettersi dall'incarico. (La Stampa)

Il 29 novembre il presidente sudcoreano Park Geunhye ha pronunciato un nuovo discorso rivolto ai cittadini riguardo le interferenze negli affari interni della sua amica, dicendo che sarà il parlamento a decidere il suo destino e che lei ha intenzione ... (Radio Cina Internazionale)

Un passo che sembra obbligato per la prima donna presidente della Repubblica ... (CittaCorriere)

Per la prima volta la presidente, viste anche le pressioni da parte del suo partito ... (MondoNewsBlog)

La Procura norvegese ha annunciato di aver ricevuto una lettera in cui il Ministero della Giustizia di Roma ritiene la richiesta "svuotata" di ogni base dopo.... (La Repubblica)

Howard Schultz si dimette da amministratore delegato di Starbucks per concentrarsi sull’apertura dei nuovi concept store di lusso legati al marchio. Lo riporta il Wall Street Journal, precisando che Schultz non abbandonerà l’azienda, di cui rimarrà presidente, ma si dedicherà a un nuovo progetto per rendere Starbucks più competitiva. (La Stampa)