Domenica di sangue in Campania: trattore travolge Vespa, morti due giovani

Il Mattino INTERNO

Due ragazzi di 26 e 30 anni, entrambi di Grazzanise, sono morti nel pomeriggio quando la Vespa sulla quale circolavano si è schiantata con un trattore. L'incidente si è verificato in località Borgo Appio a Grazzanise e la dinamica è ancora tutta da ... (Il Mattino)

Su altri media

Tragedia nel napoletano, incidente mortale: muore un ragazzo di 16 anni. Tragedia domenica pomeriggio sulle strade di provincia dove due ragazzi sono morti in seguito a un terribile incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento. (Voce di Napoli)

Il drammatico sinistro è avvenuto a Borgo Appio, zona di campagna di Grazzanise, comune in provincia di Caserta ... (AlgheroNewsGroup)

L'incidente è avvenuto su un strada in località Borgo Appio. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, per il momento le ... (MondoNewsBlog)

Il pesante mezzo ha colpito la moto, il cui conducente ha tentato invano di frenare; sull'asfalto c'erano ancora le tracce lasciate dal mezzo a due ruote e i caschi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, una moto si sarebbe scontrata con un trattore, provocando la morte di due giovani a bordo del veicolo. (goldwebtv.it)

Le vittime sono Mario Rossetti, 26 anni, e Giuseppe Sorgente, 30 anni. La moto su cui viaggiavano si è schiantata contro un trattore in località Borgo Appio. (La Prima Pagina)