Paolo Calissano, addio all'attore morto a soli 54: la sua carriera e vita privata

In effetti sorprende come la passione comune per i film sia condivisibile tra una iena e un triste addetto dello zoo.

C'è chi ha definito la pubblicità un plot perfetto per un film, altri hanno invece sottolineato l'inventività dei creatori.

Lo spot natalizio di Prime Video Uk ha conquistato il pubblico inglese che su YouTube ha commentato quasi all'unaminità positivamente l'idea.

La storia è tra quelle più inaspettate: il rapporto di amicizia tra una iena in cattività e il custode di uno zoo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della compagnia Roma Trionfale intervenuti nell'appartamento di Calissano assieme ai militari del nucleo investigativo di Roma per i rilievi. (RomaToday)

Secondo le indiscrezioni a richiedere il loro intervento sarebbe stata la sua compagna dopo aver provato a contattarlo invano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan. La morte di Paolo Calissano: attesa l’autopsia. (Ck12 Giornale)

Paolo Calissano se n’è andato per sempre, nell’ultimo giorno dell’anno. Cause della morte. Nato a Genova 54 anni fa, Paolo Calissano è morto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. (Tipiù)

"Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso". «Ti auguro tutto ciò che desidera il tuo cuore perchè te lo meriti tanto», aveva aggiunto Fabiana. (Gazzetta del Sud)

Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, rimasti colpiti dalla notizia della morte di Paolo Calissano, hanno cominciato a chiedere che la produzione dia la notizia a Davide Silvestri. Ecco il motivo dietro questa richiesta. (Il Messaggero)

L’attore nato a Genova 54 anni fa è stato trovato privo di vita nella sua casa romana: fatale sarebbe stato un mix di farmaci, dato che sono state ritrovate diverse confezioni di medicinali e psicofarmaci che utilizzava per curare la depressione. (Liberoquotidiano.it)