Gucci, Cantino nominato deputy ceo per rilanciare la maison ammiraglia di Kering

Corriere della Sera ECONOMIA

Kering punta sul rilancio della sua maison ammiraglia e nomina Stefano Cantino vice amministratore delegato di Gucci.Una laurea in Scienze Politiche e un trascorso di oltre vent’anni nel gruppo Prada nelle aree marketing e commerciale, diventandone infine anche direttore marketing e comunicazione, Cantino esce ora da Louis Vuitton, dove ha supervisionato le strategie di comunicazione e immagine del brand per approdare nella casa fiorentina. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Stefano Cantino nominato deputy ceo di Gucci Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Gucci rafforza il management e procede nella ridefinizione dei propri assetti apicali. Nel frattempo, Louis Vuitton non è rimasto a guardare e ha sostituito Cantino ingaggiando Blake Harrop. (laconceria.it)

Stefano Cantino da Gucci nel risiko dei manager Una new wave di business leader si rafforza con il passaggio dell’executive da Vuitton a deputy ceo della doppia G. Kering ha visto l’ascesa di Francesca Bellettini e l’uscita di Marco Bizzarri, ora in pieno comeback. (Milano Finanza)

Stefano Cantino vice Ceo di Gucci Dal 2 maggio, con la carica di Deputy Chief Executive Officer, il manager in arrivo da Louis Vuitton affiancherà Jean-François Palus nella definizione e nell’implementazione della strategia del marchio di Kering Di Michele Ciavarella Stefano Cantino è il nuovo Deputy Chief Executive Officer di Gucci. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Finita l’era Marco Bizzarri, che proprio in questi giorni è tornato in scena con la newco Nessifashion e un primo investimento in... E con l’ultima nomina a deputy ceo di Stefano Cantino, la squadra che guiderà la riscossa di Gucci potrebbe essere finalmente al completo. (Milano Finanza)

AFP Versione italiana di Rilanciare Gucci: il progetto prioritario e imperativo di Kering Di (FashionNetwork.com IT)