Calciomercato Juventus, futuro Dybala | “Accordo in primavera”

Calciomercato Juventus, futuro Dybala | “Accordo in primavera”
CalcioMercato.it SPORT

Con il ’10’ argentino la Juventus potrebbe trovare maggiore imprevedibilità ed efficacia offensiva.

Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale.

Il primo e, al momento, meno probabile è quello di un mancato accordo sul rinnovo con la Juventus.

Insomma, dopo lo scambio di battute mediatiche fra Dybala ed il presidente Agnelli, resta solamente da capire quale strada intraprenderà la Juventus con il proprio numero ’10’

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Le tempistiche ed i possibili scenari. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione. La Viola stende lo Spezia, finisce con il risultato di 3-0. (Tutto Juve)

Dybala, dunque, scalpita, mentre dopo il Porto non è ancora al meglio Alvaro Morata. Come riferito da Paolo Aghemo di Sky Sport, il numero 10 bianconero potrebbe giocare uno spezzone di partita già nella prossima partita contro il Crotone. (Juventus News 24)

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. (FantaMaster)

'Juve giovane, Fagioli predestinato, Dybala sbrigati': le prime pagine dei giornali

Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone. (Virgilio Sport)

Match dove non ci sarà tra gli altri capitan Chiellini, ko nella trasferta di Porto e ai box per circa 10 giorni. Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. (CalcioMercato.it)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr