Condannato ad Arezzo ma latitante a Santo Domingo: rimpatriato, andrà in carcere. Accusato di traffico di droga

ArezzoNotizie INTERNO

I suoi movimenti erano seguiti con attenzione: faceva parte di una organizzazione insieme ad un cognato e spesso faceva viaggi a Santo Domingo.

Condannato per traffico di stupefacenti ad Arezzo, era riuscito a scappare a Santo Domingo dove si era rifatto una vita.

Ma il 50enne è riuscito a volare via lontano prima di varcare la soglia del carcere, rifacendosi una vita nell'isola caraibica.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ArezzoNotizie)

Su altri media

ALESSANDRO LEVI: 63 anni, originario di Brescia, condannato dal Tribunale di Brescia, con provvedimento in carico alla locale Squadra mobile, per il reato di bancarotta fraudolenta, deve scontare 6 anni di reclusione. (Stretto web)

Segni particolari: otto italiani con nuove identità e un passato da cancellare. Anche se, a quanto pare, non aveva bisogno di bere per dimenticare i conti in sospeso della sua vecchia vita. (la Repubblica)

E' stato rintracciato a Santo Domingo, dove si era sposato con una donna dominicana e gestiva un ristorante. E' stata rintracciata da personale dello Scip e dall'Interpol dominicano in un residence riservato, a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove conduceva 'una vita in vacanza'. (RomaToday)

Accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di droga e bancarotta fraudolenta, alcuni degli arrestati si erano rifatti una vita. Salvatore Galluccio, 52 anni, ricercato per i reati di contraffazione, ricettazione e traffico di droga deve scontare sei anni. (Il Fatto Quotidiano)