Nazionale, Barella: «Serve tempo, ma è un'Italia forte»

Il Messaggero SPORT

«Questa è una Nazionale giovane, ma piena di giocatori forti. Certo, non siamo una squadra di club ma, come dice sempre il nostro ct, piano piano cresceremo». Così... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Nicolò Barella, ai microfoni Rai dopo l'esordio da titolare nell'amichevole con l'Ucraina terminata 1-1... Certo, non siamo una squadra di club ma, come dice sempre il nostro ct, piano piano cresceremo". (Agenzia ANSA)

Il giorno dopo l'esordio di Nicolò Barella in Nazionale maggiore abbiamo sentito l'allenatore che lo ha fatto debuttare in Serie A: le parole di Gianluca Il giorno dopo l'esordio di Nicolò Barella in Nazionale maggiore abbiamo sentito l'allenatore che lo ha fatto debuttare in Serie A: le parole di… (Cagliari News 24)

Nicolò Barella strappa applausi all'esordio in Nazionale e Luigi Garlando, su La Gazzetta dello Sport, celebra così il centrocampista del Cagliari corteggiato già da tante società: "Undici... (ilBianconero)

Queste. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini sa che Nicolò Barella è uno dei prospetti più interessanti e. (Fcinternews.it)

Attento in un paio di situazioni iniziali di minimo pericolo. Appare sicuro anche nelle uscite. Sul gol di Malinovskyi (che poi colpisce pure la traversa) si butta con colpevole... (Il Messaggero)