Annullata inaugurazione Maradona! De Magistris: "Ricorderemo Diego solo formalmente"

Tutto Napoli SPORT

Vedere in questi giorni un dibattito surreale, intossicato, perché volevamo mettere un altro step nel ricordo di Maradona perché purtroppo ancora non si può stare in uno stadio pieno con i tifosi.

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha annullato l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona e ha spiegato le sue ragioni ai microfoni di Canale 21: "Ho molta amarezza.

Stiamo vivendo un momento brutto se neanche Maradona riesce ad unire. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli, ha parlato dell'inaugurazione dello stadio Maradona, evento prima ufficializzato e poi cancellato: “Situazione imbarazzante, corriamo il rischio di fare una figuraccia a livello internazionale. (Tutto Napoli)

Napoli - E' lite nel nome di Maradona per l'inaugurazione dello stadio di giovedì 29 luglio: la serata scelta dal Comune per inaugurare ufficialmente lo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Agli occhi dei più, e non solo tifosi, è sembrata forse la decisione più saggia oltre che sensata. Non ci sarà più alcuna inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona né della statua dedicata all’ex Pibe de Oro, scomparso prematuramente lo scorso 26 novembre. (Corriere del Mezzogiorno)

La Giunta del sindaco De Magistris obbligata a fare marcia indietro dopo le polemiche col club di De Laurentiis. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha annullato l’inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona (Calcio Casteddu)

Così l'assessore comunale allo sport Ciro Borriello, in una nota, ha annunciato che il 29 luglio prossimo non ci sarà la festa per l'inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona, dopo le polemiche scoppiate negli ultimi giorni. (NapoliToday)

Colorare il prato con la scritta D1OS con centinaia di bambini è diventato un pericolo per il campionato della nostra squadra del cuore. Come in prima fila ci sarebbero stati i campioni, le leggende dei due scudetti a cui l’Amministrazione avrebbe voluto consegnare un riconoscimento della Città. (CalcioNapoli24)