Parigi, Eagles of Death Metal: “Torneremo a suonare al Bataclan”

Nella prima intervista, rilasciata a Vice, la band californiana che si esibivia la sera della strage, racconta i momenti più drammatici. “Mi sono ritrovato faccia a faccia con uno degli assalitori”, dice il leader della band. Il batterista: “Per ... (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al secondo posto si trova Belén Rodriguez, protagonista della cronaca italiana per le sue numerose vicissitudini sentimentali e lavorative o semplicemente per la sua bellezza. È l’EXPO di Milano a conquistare il podio della classifica delle parole più cercate su Yahoo nel 2015. (Elettroradio Informazione)

PARIGI - Il loro ultimo concerto al Bataclan è stato fermato dalla terribile serie di attentati che il 13 novembre scorso ha ucciso 130 persone a Parigi, di cui 90 solo in quel locale. (DiariodelWeb.it)

Gli Eagles of Death Metal vogliono tornare a esibirsi al Bataclan, sullo stesso palco sul quale stavano suonando quel 13 novembre quando gli attentatori dell'Isis hanno ucciso 89 persone. (Adnkronos)

In un'intervista a VICE, gli Eagles of Death Metal hanno raccontato i terribili momenti vissuti al Bataclan. (Termometro Politico)

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura: dopotutto c'erano loro sul palco al Bataclan, quella terribile notte in cui i terroristi dell'Isis hanno seminato morte e terrore, sconvolgendo una nazione e il mondo intero ... (Veb)

bataclan Sono passate due settimane dai fatti di Parigi e da allora molto si è detto sul simbolismo dei luoghi attaccati dai terroristi. (Vivi Enna)