Morto Tomaso Scara, operato al femore sbagliato dai medici dell’ospedale di Boscotrecase

La Prima Pagina INTERNO

Morto il pensionato di 86 anni operato per errore al femore sbagliato il 29 giugno scorso dai medici dell’ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase. L’uomo, originario della Sardegna, viveva a Torre Annunziata. Tomaso Scara è deceduto nell’ospedale di Castellammare di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI), 18 LUG - Non ha retto il cuore di Tomaso Stara, l'86 enne operato per errore al femore sbagliato il 29 giugno scorso dai medici dell'ospedale Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase (Napoli). (Tuttosport)

CASTELLAMMARE DI STABIA - Non ha retto il cuore dell'86 enne operato per errore al femore sbagliato il 29 giugno scorso dai medici dell'ospedale Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase, nel Napoletano. (Giornale di Puglia)

È morto in serata Tomaso Stara, 86enne operato per errore al femore sbagliato il 29 giugno scorso dai medici dell'ospedale Sant'Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase (Napoli). (Il Messaggero)

In primis perchè siamo difronte alla scomparsa di una persona, ma anche perchè dobbiamo nuovamente parlare di malasanità. boscotrecase-ospedale CASTELLAMMARE DI STABIA – Una di quelle notizie che non vorremmo mai proporre. (Il Gazzettino Vesuviano)

Partita una raccolta firme per far riaprire la struttura e non compromettere la stagione (Aosta Oggi)

Uno scenario suggestivo realizzato grazie all’installazione di oltre 300 fari led ecogreen con l’obiettivo di offrire nuovi servizi e incrementare i flussi turistici in uno dei luoghi siciliani più attrattivi. (La Prima Pagina)