Ballardini: “Non mettiamo pressione a questo giovane! Vi spiego i 3 cambi al 45′”

SOS Fanta SPORT

Dopo il successo, l’allenatore del Grifone Davide Ballardini ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: “Tanti motivi per sorridere oggi ma quel primo tempo ci fa riflettere.

E questa è una premessa fondamentale”. CRESCITA – “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato

A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi”. (SOS Fanta)

Su altre testate

Tanti i voti giunti in redazione per il nostro consueto sondaggio sull’undici che vorreste partisse titolare, in questo caso nella gara contro il Genoa dell’ex Ballardini. Caceres nei tre di difesa, Joao Pedro più arretrato, dentro Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango». (Calcio News 24)

Alcuni giocatori si erano allenati pochi giorni; Pavoletti all’ultimo momento ha avuto un problema. Si è fatto male Walukiewicz; è entrato Cáceres che ancora non aveva giocato una partita. (Pianetagenoa1893.net)

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato. La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Joao Pedro, autore del primo gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra ligure. (Blog Cagliari Calcio 1920)

L'allenatore del Grifone parla in vista della gara con la Fiorentina. Grande vittoria in rimonta del Genoa che si impone 3-2 a Cagliari a una settimana dalla sfida contro la Fiorentina. (Viola News)

Grande rimonta da parte del Genoa, che sbanca Cagliari 3-2 sorpassando a quota 3 punti (i primi in classifica) proprio i sardi, che rimangono mestamente a quota 1. IL TABELLINO. Cagliari (3-5-2): Cragno 6; Walukiewicz 6 (1’ st Caceres 5), Ceppitelli 6,5, Carboni 6 (38’ st Pereiro sv); Zappa 6 (20’ st Bellanova 5,5), Grassi 6 (9’ st Nandez 5,5), Marin 6,5, Deiola 6, Dalbert 6; Joao Pedro 6,5, Keita Balde 6,5 (20’ st Farias 6). (Udinese Blog)