Giro 2013, sul Vajont Navardauskas in solitario Classifica invariata

Bergamonews SPORT

L'undicesima tappa del Giro d'Italia 2013 ha portato i corridori sulle strade del Vajont, le stesse che il 9 ottobre del 1963 furono teatro del disastro che costò la vita ad oltre 1.900 persone: tra agonismo e commemorazione a trionfare è Ramunas Navardauskas ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altre testate

Giro d'Italia. Condividi. (Quotidiano.net)

Vittoria del britannico Mark Cavendish, maglia rosa ancora sulle spalle di Vincenzo Nibali. Crolla Wiggins. (IBTimes Italia)

Lo è solo per Ramunas Navardauskas, scioglilingua lituano che al Giro non è uno qualsiasi: un anno fa, grazie alla cronosquadre, assaggiò il sapore ... (Quotidiano.net)

La temibilissima montagna dovrebbe essere scalata addirittura ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il lituano Ramunas Navardauskas si è aggiudicato l'11esima tappa del Giro d'Italia, macchiata dal primo caso di doping che ha portato all'esclusione del francese Sylvain Georges. (Lettera43)

Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. (Ciclismo Nel Cuore)