Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Ha ampi margini di crescita"

Causio su Chiesa: Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Ha ampi margini di crescita
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro.

Ha ampi margini di crescita". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, un grande ex bianconero come Franco Causio dice di Federico Chiesa che "ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita.

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà.

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico livornese ha ancora tre giorni di tempo per tutte le valutazioni del caso, ma secondo il Corriere dello Sport non è da escludere che domenica sera all'Allianz Stadium si possa rivedere dal primo minuto la "strana coppia" formata da Federicoe Federico, che ha spiazzato tutti contro ilrivelandosi però un'arma vincente. (ilBianconero)

Il giocatore spagnolo non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto col Barcellona, trasformandosi così in un ghiotto parametro zero. Calciomercato Juve: individuato il possibile erede di Cuadrado. (Juventus News 24)

Da Torino: 'Juventus penalizzata dalla sosta delle nazionali'. Poi la frecciata al Napoli

Condannano la Superlega, ma non hanno rispetto per i club", è il titolo che compare sulla testata torinese ilbianconero.com. "La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali. (AreaNapoli.it)

La Juventus è attesa dall’importante sfida contro la Roma, in programma domenica sera all’Allianz Stadium. 7-0 il risultato finale per una partitella utile a continuare a mettere minuti importanti nelle gambe. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr