Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro. Ha ampi margini di crescita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Causio su Chiesa: "Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro.

Ha ampi margini di crescita". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, un grande ex bianconero come Franco Causio dice di Federico Chiesa che "ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita.

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà.

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali. Se in casa Napoli c'è una legittima preoccupazione per la Coppa d'Africa, competizione che priverà Luciano Spalletti dell'asse portante della squadra (Koulibaly, Anguissa e Osimhen), in casa Juventus si polemizza sulle Nazionali. (AreaNapoli.it)

Queste le parole del tecnico dei Blues: “La sosta ci ha tolto molti giocatori. Penso che si giochino troppe partite e troppe competizioni per i giocatori dei club (Calcio In Pillole)

Juve, le immagini della partitella di oggi contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D – GALLERY. Nella giornata di oggi la Juventus ha disputato un test amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. (Juventus News 24)

Anche se Koeman in questa stagione lo sta utilizzando quasi prevalentemente da mezzala Il giocatore spagnolo non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto col Barcellona, trasformandosi così in un ghiotto parametro zero. (Juventus News 24)

Eppure Chiesa un 9 lo potrebbe diventare davvero, Allegri ci sta lavorando fin dall'estate: come ha dimostrato anche con la maglia azzurra, il classe 1997 attacca la profondità con una rabbia senza eguali, vede la porta e sente i compagni meglio piazzati, insomma ha tutte le potenzialità per giocare da centravanti, e già in questa stagione verrà utilizzato sempre di più come un attaccante puro. (ilBianconero)