Pd, cade il fortino Emilia-Romagna

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Cadono anche il muro di Bologna e quello dell'Emilia-Romagna, i fortini dove Bersani aveva vinto nettamente alle ultime primarie e dove Gianni Cuperlo si era aggiudicato il voto tra gli iscritti qualche settimana fa. Matteo Renzi non si limita a ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Matteo Renzi a Firenze. Saranno lontani, domani, i tre candidati alla segreteria del Pd, con i primi due a seguire i dati delle primarie nella Capitale mentre il sindaco di Firenze non si muovera', o quasi, da Palazzo Vecchio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 7 dic - Tutto pronto per le primarie con cui domani verra' scelto il nuovo segretario del Partito democratico e ultimi colpi di campagna elettorale per i ... Primarie aperte anche ai non iscritti, si vota dalle 8 alle 20. (Agenzia di Stampa Asca)

Oggi è il giorno delle tanto attese primarie (si è iniziato a discutere della possibile data e delle modalità di svolgimento da prima dell'estate). Dodici ore per disegnare il Pd che sarà. (L'Unità)

  (Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)

Lo stesso Cuperlo che, dopo aver ... VITERBO - Cinquanta punti percentuali dietro a Matteo Renzi e appena quattro davanti a Pippo Civati. (Viterbo News 24)