Calciomercato Inter, beffa Juve e super regalo a Conte

DirettaGoal SPORT

I nerazzurri hanno quattro punti di vantaggio sui cugini e otto sulla Juventus, che ha una partita in meno.

LEGGI ANCHE > > > INTER, DOPPIO REGALO DALL’INGHILTERRA. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter (@inter). Un colpo che andrebbe a beffare la Juventus.

I bianconeri, infatti, sono da tempo sulle tracce dell’esterno del Real Madrid, fortemente sponsorizzato anche da Cristiano Ronaldo

Calciomercato Inter, regalo in arrivo con lo scudetto. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppia offerta ai nerazzurri. Perisic si è conquistato la maglia da titolare dell’Inter e di nuovo i riflettori del calciomercato. (InterLive.it)

E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini. Il Tottenham su tutti aveva mosso un furbo tentativo di avance, tentativo però finito in archivio prima per via di una proposta economica mai davvero congrua rispetto alle richieste di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5. (passioneinter.com)

Io credo che debba giocare col Milan ma è importante avere due attaccanti così per una squadra forte come la Roma che punta alla Champions. Dzeko, se sta bene, è metà squadra e fa la differenza (fcinter1908)

E pensare che in estate sembrava che l'attaccante argentino potesse lasciare i nerazzurri per approdare in Catalogna: "Conosco Lautaro da molto tempo, quest'estate gli ho consigliato di non accettare l'offerta del Barcellona e di non lasciare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La differenza è sottile eppure enorme, ed è questa differenza che ha portato l'Inter in vetta alla classifica" Rivista Undici dedica un focus alla coppia di attaccanti nerazzurri, esaltando la squadra: "L'Inter si è presa il ruolo di favorita nella corsa-scudetto perché è diventata una squadra perfetta per esaltare le doti dei suoi attaccanti. (fcinter1908)