Primarie, Bersani: Aperte? No, verrebbero a votare i berlusconiani

Tiscali INTERNO

Cortona (Arezzo), 21 set. (LaPresse) - "Primarie aperte? Io su questo non sono d'accordo. Ti vai proprio a cercare dei guai. Hai visto mai che, visto che quello là di Arcore non gli lascia decidere niente, vengono di qua a votare". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FOTO I big della politica nell'Aretino. Nell'ultimo giorno d'estate, quello che si prannuncia essere un caldo autunno politico mostra le sue ... (Arezzo Notizie)

"Nell'ultimo anno anche fin troppi", ha aggiunto, ... Pier Luigi Berssani ha respinto al mittente le nuove avance di Antonio Di Pietro al Pd. (Libero News)

Tirato per la camicia da Di Pietro e Vendola, che da Vasto hanno lanciato dei messaggi chiari sulla via da seguire nel costruire un'alleanza di centrosinistra in vista delle elezioni politiche del 2013, ma sempre più preso dalla sua battaglia tutta ... (Lettera43)

PRIMARIE «aperte ma non al centrodestra»: insomma «non voglio trovarmi Batman a votare». (Quotidiano.net)

(TMNews) - Altro che stalinismo, Pier Luigi Bersani ha in mente solo una regola per le primarie, qualcosa che impedisca al 'Batman' di turno di infiltrarsi. Parlando a Cortona, Bersani ha spiegato: "Dicono 'vuoi fare regole per le ... (TM News)

Arezzo, 21 settembre 2012 - Una metafora per esorcizzare un rischio: che la politica diventi solo immagine. (La Nazione)