Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Sebastiano Esposito? Il piano di Beppe Marotta

ClubDoria46.it SPORT

L’esigenza di fare cassa dell’Inter nel prossimo calciomercato potrebbe coinvolgere anche Sebastiano Esposito, per cui la Sampdoria ha un obbligo di riscatto in caso di Serie I mercati di Inter e Sampdoria sono intrecciati, legati da un triplo filo che coinvolge Filip Stankovic, Sebastiano Esposito ed Emil Audero. I due portieri hanno un diritto di riscatto (Filip con controriscatto in favore dei nerazzurri), mentre per l’attaccante è ancora in piedi l’obbligo da parte dei blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Su altre fonti

Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)

A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno In casa Inter l'euforia è ai massimi livelli dopo aver messo la parola fine alla corsa Scudetto. (Spazio Inter)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Il Tucu Correa, attualmente in prestito al Marsiglia, rischia di non essere riscattato e dunque potrebbe tornare all’Inter al termine della stagione. L’argentino da sempre pupillo di Inzaghi. (Inter-News)

GIOCO TOP − Intercettato dai colleghi di Calciomercato.com, Nicola Ventola così sui nerazzurri: «Mi aspettavo questo campionato da parte dell’Inter, si erano visti segnali nella seconda parte della scorsa stagione. (Inter-News)

Sborsare 100 milioni per tre pesi massimi: così l'Inter può mirare al tetto d'Europa Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. (L'Interista)