Terra Madre 2016: a settembre presenti 160 Paesi

Una partecipazione record. Oltre cinquemila delegati da centosessanta Paesi saranno presenti a Terra Madre – Salone del Gusto 2016, in programma a Torino dal 22 al 26 settembre. Ottocento espositori avranno il loro stand, e vi sarà un'enoteca con più ... (ZipNews)

Ne parlano anche altre testate

"Terra Madre Salone del Gusto sarà una grande occasione per far passare un concetto di cui dobbiamo essere ben coscienti: la qualità del cibo è un diritto di tutti": il presidente di Slow Food Carlo Petrini, presentando a Milano la prossima edizione ... (LaPresse)

«Terra Madre e il Salone del Gusto escono dal chiuso della fiera per andare in mezzo alla gente e aprirsi alla città: e anche se l'evento si terrà nei parchi e nelle più belle piazze del centro, non tralasceremo le periferie e nemmeno i luoghi di ... (La Stampa)

commenta. http://wisesociety.it/wp-content/uploads/2016/05/mole_Andrea_Cherchi.jpg ... (Wise Society)

Non è un passaggio semplice, ma, se tutto si svolgerà come nel film di Paolo Virzì, il finale sarà lieto. La presentazione della nuova edizione di Terra Madre – Salone del Gusto, che ... (Avvenire.it)

«Voler bene alla Terra sarà il tema della nostra manifestazione|: ci sembrava fosse giusto dopo l'enciclica di Papa Francesco sulla Terra e il recente incontro di Parigi sui cambiamenti climatici. (La Stampa)

Andare da lui per parlare del Salone del Gusto, il grande evento biennale che ... «La vergogna vera per me? Che ci sia ancora chi muore di fame, ora, in questo istante, nel nostro mondo». (Corriere della Sera)