«Riportatemi a casa» Il grido di aiuto di Del Grande dalla cella

Corriere della Sera INTERNO

ROMAÈ un grido di aiuto quello che arriva dalla cella di Mugla in Turchia. Un appello disperato che Gabriele Del Grande, il giornalista fermato 11 giorni fa nella zona di Hatay, affida al console Luigi Iannuzzi e al suo avvocato Taner Kilic ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A riferirlo, il ministro Angelino Alfano. Gabriele Del Grande ha potuto incontrare il suo avvocato e il console italiano. (Corriere della Sera)

"Ci risulta che ... "L'incontro di Gabriele Del Grande con il console e l'avvocato ha già avuto luogo. (Punto Agro News.it)

Si apre uno ... (Corriere Quotidiano)

"Chiediamo che la Turchia si impegni a far visitare Gabriele Del Grande da un medico italiano; che un esponente dell'ambasciata italiana ad Ankara lo possa incontrare al più presto; che si possano visionare gli eventuali atti giudiziari che lo ... (Mainfatti.it)

È quanto rende noto l’avvocato Alessandra Ballerini, aggiungendo che «Gabriele chiede, come ribadito anche nella telefonata che ha potuto effettuare con la compagna Alexandra D’Onof... (La Stampa)

Un centinaio di persone hanno partecipato questo pomeriggio, venerdì 21 aprile, al sit-in su ponte Santa Trinita per chiedere la liberazione di Gabriele Del Grande, il giornalista toscano detenuto in Turchia dal 9 aprile senza che ancora gli sia stato ... (FirenzeToday)