Calzona 'alla Allegri' dopo il 2-2 di Napoli-Frosinone: "Avevo spiegato che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non dà continuità alla vittoria contro il Monza e non va oltre il pari contro il Frosinone . Tante azioni sprecate e molte disattenzioni difensive hanno inciso sul risultato: decisiva la doppietta di Cheddira , che ha risposto per due volte ai gol di Politano e Osimhen. Nel mezzo anche un rigore parato da Meret a Soulé. Calzona ha analizzato il match ai microfoni di Dazn, citando anche Allegri. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Nel finale dovevamo sfruttare meglio quella situazione. Spesso abbiamo preso gol nel finale e abbiamo sfruttato male la punizione a nostro favore. Abbiamo dimostrato che potevamo fare altri gol. Ci sono stati tanti episodi interessanti da una parte e dall’altra. (CalcioNapoli24)
Frosinone, Cheddira: “Stupendo segnare a Napoli. Ora altre finali per la salvezza" “Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha stilato le pagelle dei calciatori azzurri, fermati con il punteggio di 2-2 dal Frosinone in campionato. (AreaNapoli.it)
Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l'ennesima battuta d'arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla così in conferenza stampa l'allenatore Francesco Calzona: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. (TUTTO mercato WEB)
Napoli: Conte può servire? (Terzo Tempo Napoli)
Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Frosinone con il punteggio di 2-2. Nel secondo tempo, però, è arrivato il momentaneo 1-1 grazie a Cheddira e anche allo stesso Soulé, bravo a sporcare il passaggio di Mere e a trasformarlo in un assist per l'attaccante marocchino. (Tutto Juve)