Alessandro Sallusti zittisce la sardina Mattia Santori a DiMartedì: "Questo lasciatelo dire ai grandi"

Il volto giovane degli anti-Salvini, ormai corteggiato dai partiti di sinistra e volto noto nei talk tv, viene riportato con i piedi per terra dal direttore del Giornale: "Salvini male assoluto lasciatelo dire ai grandi", ironizza Sallusti, che poi entra nel merito della questione politica della mobilitazione.

Ma non penso che rappresentino tutti i giovani italiani".

"Lasciatelo dire ai grandi".

I giovani che non credono che Salvini possa governare una Regione o un Paese, fanno bene a fare quello che fanno loro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gente scende in piazza per un autoesame di cosicenza".Video La7/DiMartedì Ma per Santori "Salvini non è il male assoluto, è molto più fragile di quanto si possa pensare, è stato battuito da due ragazzi nonostante la Bestia". (La Stampa)

In più fate attenzione a pensare che Matteo Salvini sia il male assoluto. Questo lasciatelo dire ai grandi” ha concluso, ironico, Sallusti. (Il Fatto Quotidiano)

Risponde così Mattia Santori, leader e frontman delle «Sardine», a Alessandro Sallusti in diretta a DiMartedì, su La7. Il leader del movimento emiliano Mattia Santori a DiMartedì risponde a Sallusti | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

La replica del fondatore delle sardine ad Alessandro Sallusti. “Aveva ragione Pier Luigi Bersani a dire che abbiamo mandato un messaggio di là”, ha rerplicato Mattia Santori. Il fondatore delle sardine ha poi confermato quanto detto dal presidente di Articolo Uno: “L’altro messaggio l’abbiamo mandato a sinistra. (Virgilio Notizie)

(video La7) Ma per Santori "Salvini non è il male assoluto, è molto più fragile di quanto si possa pensare, è stato battuito da due ragazzi nonostante la Bestia". (La Repubblica)