Sacchi, sotto ingiusto attacco. E Blatter dovrebbe tacere

Tuttosport SPORT

TORINO - Sepp Blatter, 78 anni, cinguetta: «L'orgoglio e la dignità non sono una questione di colore della pelle. Scioccato dalle parole di Arrigo Sacchi. Basta». Pure il presidente della Fifa interviene sul caso scatenato dall'infelice uscita dell'allenatore ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Real si schiera con l'ex c.t. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex ct della Nazionale è stato costretto a delle precisazioni ... (Mai Dire Calcio)

Il lamento ... Delrio: "Che c'entra la pelle? Tanti giovani sono italianissimi figli di stranieri". (Stranieri in Italia)

A dire il vero, non c'è nemmeno bisogno di conoscerlo bene: basta dare un occhio alla sua carriera. Si può dire ... (Leonardo.it)

Non fa parte del mio modo di essere e della mia mentalita'. Sono convinto che uno dei problemi del nostro calcio siano i troppi stranieri, circa 1.300, cioe' il 53% del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)