"Fallout" avrà una seconda stagione

Appena una settimana dopo la sua première, Prime Video ha ufficialmente rinnovato Fallout per una seconda stagione, come annunciato oggi dalla piattaforma di streaming. “Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno affascinato il mondo con questo spettacolo rivoluzionario e selvaggio. L’asticella era alta per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro aspettative, attirando milioni di nuovi fan nel franchise”, ha dichiarato in comunicato Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Le vendite dei giochi della serie Fallout sono schizzate alle stelle, come dimostra anche la classifica dei giochi più venduti in Europa della scorsa settimana, dove troviamo ben quattro giochi del franchise, con Fallout 4 che si aggiudica la prima posizione registrando un +7.500% di copie vendute su base settimanale. (Multiplayer.it)

Fallout è stato al centro di una lunga intervista di IGN a Todd Howard e al regista Jonathan Nolan, dalla quale sono emerse diverse informazioni interessanti sulla serie TV di Amazon Prime Video ma anche sul fronte dei videogiochi, tra i quali la conferma che lo show è effettivamente canonico e una precisazione da parte di Howard che ha di fatto smentito un'incongruenza che sembrava emergere con Fallout: New Vegas. (Multiplayer.it)

Già dato il via libera per una seconda stagione. (DDay.it)

Come riportato da THR, Prime Video ha rinnovato la serie basata sul popolare franchise di giochi di Bethesda Softworks e adattata dagli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. (Cinefilos.it)

«Non tutto è perfetto», ha detto Tim Cain parlando in particolare dell'attinenza della serie ai videogiochi. Nei primi giorni dall'uscita della serie su Prime Video, Cain si era già divertito a dire la sua e, in particolare, ad andare a caccia degli easter egg più assurdi, anche improvvisati alle volte. (Spaziogames.it)

Dopo il successo al debutto, Prime Video annuncia la seconda stagione della serie ‘Fallout’ con Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan. (Funweek)