Napoli eccelle nella raccolta differenziata. In alcune zone arriva al 71%

Vesuviolive.it INTERNO

La raccolta differenziata a Napoli è al 28 per cento, ma ci sono zone della città che eccellono. Nei quartieri dove si effettua il “porta a porta” si arriva ad una media del 56 per cento, con il 71 per cento ai Colli Aminei e il 64 per cento nei Quartieri Spagnoli. Secondo i dati forniti dal vicesindaco di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

nON è CHE QUESTI PRETENDONO OGNI GIORNO LA STESSA PUBBLICAZIONE Il 9 e il 12 giugno, alle ore 18, ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco. TARQUINIA – […] (La Voce del Popolo )

A Trigoria sta nascendo “Roma lab”, e a capo della nuova struttura è stato nominato il nuovo preparatore Darcy Norman: sarà lui a coordinare il laboratorio che riunirà la gestione […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

“Come ogni anno – dichiara il sindaco Alessio Pascucci – rilanciamo la campagna per il corretto smaltimento dei rifiuti, le […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Un evento di formazione e approfondimento su temi di fortissima valenza sociale e strettissima attualità, tra tutela dei diritti umani e dell’infanzia e salvaguardia dell’ambiente. (La Voce del Popolo )

Giusto l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Tarquinia sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata, per promuovere il confronto pubblico su soluzioni che consentano […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sì è svolta sabato pomeriggio, presso l’Istituto Marconi, la prima sessione di “CoderDojo” rivolta ai bambini dai 7 ai 12 anni. (La Voce del Popolo )