Incentivi auto / Hyundai Kona

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nel dettaglio la versione elettrica è una SUV 5 porte 5 posti della Hyundai lunga 418 cm, larga 180 cm, alta 157 cm con un bagagliaio da 332 a 1.114 litri.

Hyundai Kona è disponibile sul mercato italiano con due motori turbo benzina di nuova generazione, cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori multilink.

Nella versione Kona Electric 39 kWh XPrime costa 37.500 € con motore a elettrica capace di erogare una potenza massima di 100 kW/136 CV ed una coppia massima di 395 Nm . (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova Ioniq presenta inediti servizi di infotainment e connettività Blue Link, avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense. Incentivi auto / Hyundai Ioniq. Prima auto al mondo sviluppata per offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni “green” su un'unica carrozzeria (Hybrid, Plug-in Hybrid ed Electric), nuova Ioniq aggiorna profondamente il modello lanciato nel 2016 in termini di design e tecnologie. (Il Sole 24 ORE)

E di motorizzazioni ibride la nuova Santa Fe ne avrà due, uno al momento del lancio e l'altro dopo qualche mese, ma sempre entro la fine del 2020. Grazie poi al nuovo pianale lo spazio a bordo è aumentato sia per i passeggeri che per i loro bagagli. (Il Sole 24 ORE)

Il voucher arriverà direttamente via mail e dovrà quindi essere presentato in concessionaria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020. I Voucher sono cumulabili anche alla Maxi Rottamazione. (AlVolante)

Tucson ibrida diesel, allestimento fulll: listino 33.000 euro, con maxi rottamazione e vantaggi vari, si limano fino a 8.300 euro. In caso di finanziamento Hyundai i-Plus Gold poi, altri vantaggi: stimati anche questi in circa 1.500 euro come media. (Automoto.it)

Non solo: la stessa campagna prevede un voucher da scaricare online fino a 1.500 euro per i nuclei familiari che già guidano una vettura della Casa o di 500 euro per coloro che acquistano per la prima volta una vettura. (Quattroruote)

In risposta al crollo del mercato auto (mezzo milione di vendite perse nel primo semestre) e nella prospettiva di aggredire la crisi con la forza di una gamma totalmente rinnovata, Hyundai Italia ha lanciato a luglio una campagna promozionale di rottamazione “rinforzata” da una serie di iniziative a favore dei clienti vecchi e nuovi. (La Repubblica)