Napoli, un nome resta in pole position per il dopo-Calzona - Roma news

RomaNews SPORT

Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Infatti, secondo La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe virato sull’attuale tecnico del Milan, che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera, con Paulo Fonseca in pole position per sostituirlo. Salvo sorpree il 58enne tecnico di Parma sbarcherà a Napoli, dopo le stagioni importanti con i diavoli, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

"Non deve essere complicato il mio compito. Si parla di tutto meno che delle partite, ma noi lavoriamo per preparare le partite. Milan, Pioli e il futuro: "Si parla di tutto tranne che delle partite" (Diretta)

Ultimissime su Pioli al Napoli, l'allenatore del Milan è pronto a ripartire subito e farlo con gli azzurri. Nel borsino “ virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 e sembra il profilo adatto ad accettare un progetto triennale per riportare il Napoli tra le grandi. (CalcioNapoli24)

Forse, la mancata trasparenza che regna al Napoli e che non si riscontra in alcune altre squadre anche di notevole valore, rende l’informazione molto complessa e non confacente al diritto-dovere di informare l’opinione pubblica di tutto ciò che gravita attorno ad un club, programmazione compresa. (Terzo Tempo Napoli)

Nella conferenza stampa pre Milan-Genoa l'argomento chiave è stato il futuro di Stefano Pioli, che sembra essere arrivato alla fine del suo percorso in rossonero. Il tecnico è stato anche protagonista di un curioso siparietto con Franco Ordine. (Tutto Napoli)

Caressa: Ieri sono stato a Napoli, ho visto De Laurentiis e abbiamo fatto un’oretta insieme con una lunga chiacchierata Caressa: il Presidente è rimasto molto deluso dall’appagamento che ha visto nella squadra e che non si aspettava minimamente. (Terzo Tempo Napoli)

T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro... (TUTTO mercato WEB)