Asti, denunciati 13 “furbetti del cartellino” Erano dipendenti dell'Agenzia delle Entrate

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tredici dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri del Norm di Asti per assenteismo non giustificato. I “furbetti del cartellino” timbravano il badge e poi uscivano, oppure non lo timbrato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad operare sono stati gli investigatori del Nucleo Operativo ... (La Nuova Provincia - Asti)

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, a parziale conclusione di un'attività di indagine durata diversi mesi, hanno denunciato in stato di libertà 13 dipendenti dell ... (AT news)

(ANSA) - ASTI, 25 MAG - Tredici dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti timbravano il cartellino e poi uscivano, oppure non lo timbrato nemmeno. I dipendenti 'infedeli ... (Tuttosport)

Agenzia delle Entrate Ancora un caso di “furbetti del cartellino“. (ZipNews)

Si tratta di 13 dipendenti dell'Agenzia delle Entrate di Asti che timbravano il cartellino e poi uscivano, oppure non lo timbrato nemmeno. Gli articoli sono disponibili su ... (CiociariaReport24)

I dipendenti in questione timbravano il cartellino e poi uscivano, o in alcuni casi non lo timbravano del ... (Quotidiano Piemontese)