Pozzecco si presenta: "Questo è un posto magico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. «Questo è un posto magico, penso che qui mi troverò bene». Gianmarco Pozzecco, nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna, si presenta con ottimismo e tanta emozione. Nella club house della società biancoblù, racconta il suo arrivo a Sassari e parla del futuro: «Sono estremamente contento… (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

E' ufficialmente iniziata l'era di Gianmarco Pozzecco sulla panchina della Dinamo Sassari. L'ex tecnico della Fortitudo è stato presentato alla stampa dopo esser stato scelto al posto del dimissionario Vincenzo Esposito... (Repubblica.it)

Gianmarco Pozzecco commenta così l’accordo con il Banco di Sardegna Sassari per Tuttosport: «È stata una trattativa rapidissima: con Sardara ci conosciamo bene e questo è stato un punto a favore per trovarci subito d’accordo. (Sportando)

Ieri sera coach Gianmarco Pozzecco è atterrato in Sardegna dove da domani lavorerà con la squadra in vista. (Pianetabasket.com)

Club House piena di giornalisti e tifosi, e un GianMarco Pozzecco misurato ma sempre pronto alla battuta. (L'Unione Sarda.it)

Prove di stile questa sera per il nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna. (Sportando)

Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Classe 1996. (BasketUniverso)