Loredana Bertè torna al Festival di Sanremo, c’è l’annuncio

Loredana sarà quindi la super ospite italiana nella serata inaugurale del Festival 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sanremo 2021: quando ci sarà Ibrahimovic, Naomi Campbell gli altri ospiti”. Parlando con Fabio Fazio, il conduttore e direttore artistico del Festival 2021 ha spiegato che sicuramente con lui ci saranno l’attrice Matilda De Angelis e anche Barbara Palombelli

Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Loredana Bertè aprirà la prima serata di Sanremo 2021, martedì 4 marzo: questa ‘la notizia’ data da Amadeus in collegamento con Che Tempo Che Fa di domenica 21 febbraio, ma anticipata già ieri in un’intervista a la Repubblica. (Tvblog)

Cosa farà Loredana Bertè a Sanremo 2021? A trentacinque anni dalla sua prima volta in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha fortemente voluto la cantante ospite della kermesse musicale. (Gossip e TV)

Ma ecco che proprio il padrone di casa Amadeus ha voluto fare un annuncio molto importante. Amadeus, arriva il suo importante annuncio su Sanremo. (YouMovies)

Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di.”, canta nel nuovo singolo Un brano autobiografico, sincero e ironico firmato dalla stessa Bertè, con Pula e Chiaravalli. (Adnkronos)

Festival di Sanremo 2021, Fiorello ed Amadeus a Che tempo che fa: “Squalificata Orietta Berti”. Serata particolare per Amadeus e Fiorello, che sono già a Sanremo per le fase di prove della manifestazione canora, che prenderà il via a partire dal prossimo 2 marzo. (Lanostratv)

E a proposito dell’esibizione davanti alla platea vuota dell’Ariston aggiunge: “Sarà un’energia diversa, ma fortissima”. L’interprete racconta a LaPresse che vivrà la kermesse “con grande senso di responsabilità” e con l’obiettivo di “alleggerire, coccolare e riscaldare le persone che sono a casa da un anno intero”. (LaPresse)