Biasin: “Inter, peccato per il terzo cambio! Moratti decidi”

Inter-News SPORT

ORGOGLIO INTER, PECCATO – «Finalmente si è vista una squadra con un'identità, quella contro la Juventus è una vittoria/sconfitta che deve lasciare qualcosa al campionato. Sono orgoglioso di questa Inter, è stata una bella partita. Nel corso dei ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo momento ogni partita è fondamentale ed è necessaria la massima concentrazione per non perdere... (Vesuviolive.it)

MILANO. L'Inter ribalta il risultato, domina in lungo e in largo la Juve, mostra grinta e carattere ma alla fine cede il passo ai bianconeri. (Alto Adige)

Il principale giornalista di Radio Rai, Riccardo Cucchi, è ospite del programma “Zona 11 PM” e ha risposto a una domanda relativa a Inter-Juventus di ieri sera: per lui la semifinale, pur persa, ha mostrato una nuova versione dei nerazzurri e questo è ... (Inter-News)

Sono piovute le lodi per il grande orgoglio dei nerazzurri anche se ... (Inter-News)

Il punto sulle questioni economiche nerazzurre. (Calcio World)

Dalla prestazione inattesa e per certi versi storica nella semifinale di ritorno in Tim Cup contro la Juventus l'Inter non ha tratto una epica qualificazione alla finale, ma Mancini può consolarsi con non poche indicazioni importanti per il futuro del ... (Fantagazzetta)