Vittorio Sanna: "Il Cagliari nel tunnel dell'incertezza. Se non si può ambire a certi obiettivi sarebbe il caso di comunicarlo"

Tutto Cagliari - News ESTERI

Se il Cagliari non è in grado di poter ambire a certi obiettivi sarebbe il caso di comunicarlo"

Vittorio Sanna: "Il Cagliari nel tunnel dell'incertezza.

Se non si può ambire a certi obiettivi sarebbe il caso di comunicarlo". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna ha commentato così il pareggio di questo pomeriggio tra Cagliari e Parma: "Il Cagliari sta percorrendo un grande tunnel, quello dell'incertezza. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Dopo i saluti iniziali da parte del Direttore Organizzativo del Sassuolo Calcio, Andrea Fabris e dell’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo, Sharon Ruggeri, spazio agli incredibili racconti sugli atleti Paralimpici Fispes narrati da Franco Esposito. (Sassuolo News)

Al di là dei contratti (quello di Allegri scade nel 2025), a giugno può succedere di tutto. Antonio Conte o un allenatore emergente per la panchina (occhio a Dionisi del Sassuolo). (Sassuolo News)

Nel caso di Italia ’90, le attenzioni erano più che altro per il giovane e talentuoso Roberto Baggio, ma anche per Gianluca Vialli, e invece, l’eroe degli Azzurri si rivelò Totò Schillaci. Nel 1992 lo prende l‘Inter, dove resta due stagioni, giocando poco, ma conquistando comunque la sua seconda Coppa Uefa (Calcio In Pillole)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Inter amichevole, nuove conferme sul test al Mapei Stadium. Calciomercato Sassuolo, scadenze 2026: Frattesi ed Erlic i big nel mirino. Terzo giorno di allenamenti al Mapei Football Center nel quale i neroverdi hanno sostenuto una doppia seduta. (Sassuolo News)

vedi letture. Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46. (Tutto Cagliari - News)

Attaccante classe 2000, arrivata in estate dalla Bielorussia, non ha però convinto mister Piovani che sin qui ha concesso solo le briciole al giovane talento bielorusso: due sole presenze in gare ufficiali, quella di Parma alla seconda giornata, quando la calciatrice è entrata in campo al 66', resta l'unica in campionato, poi c'è stata anche la prova da titolare in Coppa Italia con la Torres, dove fu sostituita all'intervallo. (Sassuolo News)