Attentati Parigi: ferita al Bataclan, esce dal coma

Wall Street Italia ESTERI

PARIGI (WSI) – Un vero e proprio miracolo è quello che ha vissuto Laura Croix, una giovane 31enne che è stata colpita sei volte all'addome e al torace dai terroristi che lo scorso 13 novembre hanno fatto irruzione nella sala di concerti Bataclan a Parigi. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei, raggiunta ... (Stadio24.com)

L'uomo, infatti, dopo la strage del 13 novembre in cui era rimasta ferita Laura, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

È un piccolo miracolo quello capitato a Laura Croix, una delle persone presenti al concerto degli Eagles of Death Metal teatro della strage del Bataclan del 13 novembre, parte degli attentati che l'Isis ha portato a segno a Parigi. (Leonardo.it)

Il 13 novembre scorso era al Bataclan per il concerto degli Eagles of Death Metal, nella platea al piano terra, quando i terroristi hanno iniziato ... (CiociariaReport24)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

Sembrava che anche per lei ci fosse poco da fare ... (Il Gazzettino)