''Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni'': Mara Venier intervista Simona Ventura per la prima volta dopo il loro lunghissimo litigio

La 73enne accoglie a Domenica In la collega 58enne per uno 'scambio' a tu per tu “Abbiamo dato retta a troppe chiacchiere”, sottolineano le due presentatrici Sei mesi fa c’era stato l’abbraccio liberatorio, quello che aveva sancito la pace. Mara Venier intervista Simona Ventura per la prima volta dopo il loro lunghissimo litigio. La 73enne accoglie a Domenica In la 58enne per un lungo dialogo a tu per te. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier e Simona Ventura nuovamente insieme, dopo sei mesi dall’ultimo abbraccio che aveva finalmente sancito fra le due la pace. Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In le due famose conduttrici italiane si sono nuovamente sedute faccia a faccia. (Spetteguless)

Simona Ventura e Mara Venier di nuovo insieme. Sei mesi dopo l'abbraccio che aveva sancito la pace tra le due conduttrici, si sono sedute di nuovo una di fronte all'altra, con Ventura ospite di Domenica In (Vanity Fair Italia)

Nella puntata di Domenica In del 17 marzo 2024, Mara Venier ha ospitato la collega Simona Ventura, in studio a Roma insieme a Giovanni Terzi. (La Gazzetta dello Sport)

I dettagli di questo litigio sono rimasti sempre nascosti, ma l’imbarazzo tra le due è stato evidente all’inizio della puntata del 17 marzo 2024 di Domenica In. Simona Ventura è stata ospite da Mara Venier nel suo salotto domenicale di Rai1 e da subito è emerso un passato fatto di litigi e incomprensioni tra le due celebrità del piccolo schermo. (Giuseppe Brescia)

Il litigio tra Mara Venier e Simona Ventura In un'intervista toccante condotta dalla padrona di casa, Mara Venier, sono emerse delle verità sorprendenti su un presunto litigio che ha tenuto separate le due iconiche conduttrici per ben otto anni. (alfemminile.com)

Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi 2024, spoiler sulla nuova edizione (AnticipazioniTV.com)