#SaveRummo: la petizione su Change.org trionfa. Pasta Rummo nelle mense scolastiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

rummo acqua Lentamente, il pastificio Rummo torna alla normalità. E' già passato quasi un mese dall'alluvione che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre ha colpito la zona del beneventano. Il popolo della Rete si è mosso immediatamente a sostegno del ... (GreenBiz.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il pastificio di Benevento, già al centro della campagna social #SaveRummo, potrà servire la sua pasta in molte delle mense scolastiche italiane, grazie... (Vesuviolive.it)

Hanno combattuto contro l'acqua per ore, hanno visto affogare accanto a loro macchinari, prodotti e lavoro. Il fango, in un attimo, portava via tutto ... (Corriere della Sera)

LAPR0744-008-kNNH-U43120959033263jID-593x443@Corriere-Web-Nazionale Quella che ha avuto luogo negli attimi immediatamente successivi all'insorgenza dell'alluvione nel Sannio si è rivelata una campagna di sensibilizzazione e solidarietà che ha ... (Napolitan.it)

Il popolo della ... (Stadio24.com)

Esultano i sottoscrittori della petizione su Change.org. Federico Ferrero – foto secoloXIX. (Associazione Altrimondi)

"La telefonata che tutti aspettavamo è arrivata - racconta lo chef Federico Ferrero, promotore dell'iniziativa - uno dei più grandi gestori di ... (Napoli Fanpage)