Simona Ventura a Belve: «Ho abortito da giovanissima, penso sempre a quel bimbo mai nato»

Simona Ventura è tra le ospiti della puntata di questa settimana di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani in onda ogni martedì su Rai2. La conduttrice fa chiarezza sulle voci che l'hanno rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che pur di dimostrare di essere pulita la «costrinse per molto tempo a farsi il test del capello», come ha raccontato la stessa Simona. Quando la Fagnani chiede: «È vero che ha girato molto forte questa voce, le i come se lo spiega?», lei risponde senza esitazioni: «Era girata da persone che volevano farla girare. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA (ITALPRESS) – Simona Ventura, ospite a “Belve” stasera su Rai2, fa chiarezza sulla voce che l’ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che la costrinse “per molto tempo a farsi il test del capello” pur di dimostrare di essere pulita. (Ticino Notizie)

Lo ammette la stessa conduttrice ospite di Belve da Francesca Fagnani, nell’intervista in onda su Rai2 oggi 16 aprile. Per anni quel gossip di Ventura sulle droghe l’ha colpita in modo insistente e doloroso: «Ero così naturale – dice Ventura parlando del suo modo entusiasta di presentarsi alle telecamere – Se tu sei “up” allora fai uso di droghe…». (Open)

L’intervista lascia poi spazio al racconto, commovente, della decisione di abortire giovanissima. (Italpress)

L’attrice Ilenia Pastorelli, che nel 2016 ha vinto il David di Donatello come Migliore attrice protagonista per “Lo chiamavano Jeeg Robot”, sarà stasera tra le ospiti di “Belve” di Francesca Fagnani, in onda in prima serata su Rai 2. (Il Fatto Quotidiano)

Intervista registrata prima della semi paresi al volto. E anche di quando, giovanissima, abortì – foto | video Video in Evidenza X Simona Ventura: “Vorrei tornasse in vita Gesù”. (OGGI)