Halo Infinite: possibili varianti di armi in arrivo emergono da un datamining

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratterebbe di alcune varianti di armi già presenti nel titolo e utilizzabili già nel multiplayer, ma con elementi modificati in maniera simile a quanto visto anche in Halo 5, che già presentava questo ulteriore ampliamento dell'arsenale.

Vediamo dunque di cosa si tratta, tenendo conto che potrebbero comunque non arrivare mai nel gioco, seppure presenti in qualche modo nel codice:

L'account HaloNoticiasMX ha infatti riportato un elenco di armi che potrebbero arrivare in Halo Infinite, rilevate in base ai file scoperti all'interno del codice del gioco. (Multiplayer.it)

Su altri media

Altre funzionalità come la modalità Forge non verranno aggiunte fino all’estate 2022, anche se i dettagli saranno rivelati a gennaio. La campagna di Halo Infinite verrà lanciata l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC (vigamusmagazine)

Da segnalare un traguardo enorme per il multiplayer di Halo Infinite, vale a dire che ad oggi sta sbriciolando letteralmente Fortnite e Call of Duty a livello di utenza generale. (Tom's Hardware)

Nemo propheta in patria, o forse no: Master Chief su Xbox infatti gioca in casa, ma sembra trovarsi davvero bene. Il lancio del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo. (HDblog)