Roland Garros 2022, Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto eliminate nel secondo turno delle qualificazioni

OA Sport SPORT

La terza giornata delle qualificazioni di singolare femminile del Roland Garros 2022 di tennis è fatale alle due azzurre ancora in corsa per un posto nel main draw: Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto vengono eliminate entrambe nel secondo turno.

In entrambi i casi si tratta di sconfitte nette: la russa Oksana Selekhmeteva batte Elisabetta Cocciaretto con il punteggio di 6-3 6-3 in un’ora ed undici minuti. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata odierna sono riusciti a superare il primo ostacolo Salvatore Caruso, Luca Nardi, Gian Marco Moroni ed Andrea Vavassori, che vanno così ad aggiungersi agli altri cinque qualificati del lunedì: Flavio Cobolli, Alessandro Giannessi, Giulio Zeppieri, Franco Agamenone e Lorenzo Giustino. (La Gazzetta dello Sport)

Tra coloro i quali presenzieranno all’appuntamento ufficiale vi sarà un volto noto del tennis femminile, ossia Amélie Mauresmo. In Italia, al momento, non è previsto un servizio televisivo che copra il sorteggio dei tabelloni principali del Roland Garros 2022; qualora gli appassionati vogliano seguire l’evento, esso può essere reso disponibile sui canali ufficiali del torneo (SPORTFACE.IT)

Foltissima la truppa azzurra che tenterà di raggiungere lo step finale: tra maschile e femminile, scenderanno in campo undici giocatori italiani! Quest’oggi andrà in scena il secondo turno di qualificazioni al Roland Garros 2022. (Tennis Fever)