Lautaro Martinez-Barcellona, c’è l’accordo e una speranza! Decide l’Inter

Inter-News.it SPORT

È lui la chiave della trattativa, colui che può sbloccare l’arrivo di Lautaro al Camp Nou.

L’Inter non accetta scambi nella trattativa e non è disposta a cedere, se non a cifre importanti.

CHIAVE – Il Barcellona in questo momento non ha la disponibilità economica necessaria a esaudire le alte richieste del club nerazzurro e dunque punta tutto sulle cessioni.

Decide l’Inter. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Su altre fonti

La trattativa che lega Lautaro Martinez e il Barcellona si fa sempre più intrigante. Quest'ultimo nel proprio contratto ha presente una clausola rescissoria da 111 milioni di euro scaduta tre giorni fa, ma nonostante ciò il Presidente del Barça Josep Bartomeu tenterà di portare il ragazzo in Spagna. (Inter Dipendenza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto in mediana | Scambio col Napoli Ciononostante la società catalana mantiene sempre gli occhi ben puntati su Lautaro che potrebbe anche lasciare Milano con una proposta differente, anche per soddisfare alcune esigenze di Conte. (InterLive.it)

Per poter ultimare l’affare, però, la società catalana dovrà prima battere cassa: dopo l’addio di Arthur, partito in direzione Juventus, servirà un’altra cessione per affondare il colpo Lautaro. Le voci di mercato riguardanti il suo possibile trasferimento al Barcellona, che avevano subito uno stop nelle ultime settimane, hanno ripreso nuovamente quota in Spagna. (passioneinter.com)

D'altronde, il Barça non ha mai voluto pagare quei 111 milioni e anche adesso sta lavorando per acquistare il cartellino a cifre inferiori. (CalcioNapoli24)

Il Barcellona non ha mai voluto pagare quei 111 milioni e anche adesso sta lavorando per acquistare il cartellino a cifre inferiori. Il club catalano rimane sulle tracce dell'attaccante sudamericano e la cessione di Coutinho potrebbe senza alcun dubbio essere d'ulteriore aiuto al Barcellona. (AreaNapoli.it)