Can Yaman si sfoga: “Stufo dello stalkeraggio che subisco e delle aggressioni che…”

Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore"

Non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua.

Lo sfogo social dell'attore. Can Yaman si sfoga duramente sui social.

Vorrei dire a coloro che mi vogliono davvero bene. non vado via all'Italia.

Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi . (Golssip)

Su altri media

Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore». Ma a far tacere tutti ci ha pensato lo stesso attore turco che su Instagram ha pubblicato una storiy, spiegando con toni infuriati la verità. (leggo.it)

La Instagram Story di Can Yaman. Il precedente. Lo scorso novembre Nicoletta Strazzeri, addetto stampa di Can Yaman, aveva condiviso un post su Instagram con cui si rivolgeva proprio alle ammiratrici dell’attore turco Da qualche giorno, si vociferava che Can Yaman fosse in procinto di lasciare l’Italia. (Perizona)

È il fondatore di un progetto noto come Can Yaman for children, volto ad aiutare tutti i bambini ricoverati in ospedale. Can Yaman costretto a cambiare casa a causa delle sue fan. Nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato uno sfogo su Instagram, dove ha manifestato la sua rabbia verso alcune fan che nella vita non sanno imporsi dei limiti (Amalfi Notizie)

Can Yaman è un attore turco da tempo in Italia. Negli ultimi giorni si vociferava di un cambiamento che vedeva come protagonista proprio Can Yaman, ma nessuno si sarebbe aspettato tanto (TrendingNews.it)

Can Yaman: “Stanco dello stalkeraggio continuo, ogni donna che si accompagna a me viene aggredita” L’attore turco cambia casa a Roma ma sbotta sui social contro chi dice che va via dall’Italia: “Ho un progetto importante proprio qui, non vado via”. (Fanpage.it)

Yaman è diventato famoso in Italia con le serie tv Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Mr. Can Yaman vittima delle sue fan. (Today.it)